E’ stato convocato per Lunedi 31 luglio 2023 alle ore 19:00 un nuovo consiglio comunale della Città di Fermo con i seguenti punti all’ordine del giorno:
- Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.
- Interrogazione presentata dal Consigliere Nicolai del Gruppo Partito democratico e altri, riguardo il Bando Periferie per la riqualificazione urbana, sociale e culturale del quartiere Lido Tre Archi
- Salvaguardia degli equilibri, assestamento generale di bilancio dell’esercizio 2023 e approvazione stato di attuazione dei programmi.
- Riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti dalla sentenza del Tribunale di Fermo n. 253-2023
- Modifica regolamento di contabilità approvato con atto di Consiglio Comunale n. 96 del 21.12.2016
- Acquisto aree ed immobili località S. Biagio per realizzazione nuovo biodigestore
- ATS XIX: Convezione Quadro per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali.
- ATS XIX – Convenzione Attuativa per la gestione associate delle funzioni e dei servizi socio assistenziali.
- ATS XIX – Avviso pubblico 1/2022 PNRR Missione 5 Componente 2 investimenti 1.1, 1.2 1.3 e Avviso Pubblico PNRR Missione 5 Componente 3 investimento 1: attuazione misure PNRR e istituzione del vincolo di destinazione d’uso ventennale per iI sub investimento M5C2 1.3.1.
- Modifica del Regolamento di Polizia Urbana tramite la previsione di ”Misure per la tutela della sicurezza e del decoro di particolari luoghi della citta”.
- Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Nicolai del Gruppo Partito democratico e altri, relativo alla richiesta di un Consiglio Comunale aperto in materia di Sanità pubblica ed alle politiche ad essa collegate.