Si è costituito un comitato di cittadini per chiedere il mantenimento del circolo tennis di Fermo che l’amministrazione comunale sembra intenzionata a smantellare.
Dai promotori del comitato giunge un accorato appello: “forse non tutti sanno che il circolo tennis di Fermo venne realizzato lì dove era il vecchio campo da calcio della Fermana tanti anni fa, con l’impegno finanziario e anche diretto di tanti concittadini fermani amanti di questo sport. Per decenni il circolo tennis di fermo è stato il luogo dove tanti ragazzi appassionati hanno potuto apprendere questo sport, praticarlo e crescere in un ambiente sano e di prossimità, in una struttura di proprietà comunale, per questo chi ha memoria ed amore per lo sport e per la nostra città non può non opporsi al progetti di smantellamento del circolo tennis che l’amministrazione sta portando avanti. Il nostro auspicio è che la cittadinanza tutta manifesti espressamente all’amministrazione la propria contrarietà alla cancellazione di questo spazio sportivo, di questa parte della storia fermana, di un luogo simbolo della nostra città che andrebbe invece rilanciato e potenziato”.
Chi vuole dare la propria adesione alla proposta del comitato e chiedere il mantenimento del circolo tennis di fermo può inviare una mail a: comitatocircolotennis@gmail com