Una nuova assemblea pubblica, per scongiurare la costruzione della Centrale a Biomasse in località San Marco alle Paludi di Fermo, si terrà presso la sede del Comitato “San Lorenzo” a Sant’Elpidio a Mare, nel parco del quartiere Cretarola (“chiesetta di legno”) Una nuova assemblea pubblica, per scongiurare la costruzione della Centrale a Biomasse in località San Marco alle Paludi di Fermo, si terrà presso la sede del Comitato “San Lorenzo” a Sant’Elpidio a Mare, nel parco del quartiere Cretarola (“chiesetta di legno”) 

MERCOLEDÌ 3 LUGLIO 2024 ALLE ORE 21.00

Sono stati invitati i sindaci, agli assessori e ai consiglieri comunali di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, i consiglieri e assessori provinciali, i consiglieri regionali di riferimento, il Presidente del Consiglio Provinciale di Fermo, il Direttore ARPA Marche Area Vasta Sud dr. Massimo Marcheggiani e il Direttore Dipartimento Prevenzione AST n. 4 dr. Giuseppe Ciarrocchi.

assemblea pubblica, per scongiurare la costruzione della Centrale a Biomasse in località San Marco alle Paludi di Fermo, si terrà presso la sede del Comitato “San Lorenzo” a Sant’Elpidio a Mare, nel parco del quartiere Cretarola (“chiesetta di legno”) MERCOLEDÌ 3 LUGLIO 2024 ALLE ORE 21.00.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Sovracomunale per il no alla Centrale di San Marco alle Paludi e segue quella del 17 Maggio 2024. Una centrale “scoperta” per caso dai residenti.

Assemblea al Centro Sociale di San Marco alle Paludi