Lunedì 12 Dicembre ore 16,30 Teatro Comunale di Porto San Giorgio
Cultura sportiva e comportamenti corretti. Il Dialogo intergenerazionale, è il titolo dell’incontro organizzato dalla Auser della Provincia di Fermo, dal Circolo Auser “Libertà Maggetti” di Porto San Giorgio, con il patrocinio del Comitato Regionale Marche del Coni e la collaborazione del Comune di Porto San Giorgio, e che si terrà Lunedì 12 Dicembre presso il Teatro Comunale di Porto San Giorgio a partire dalle ore 16,30.
Esperti, sportivi e adolescenti a confronto
Un incontro che vedrà la partecipazione di esperti del settore, come la Dott.ssa Roberta Cesaroni, life mental coach e coach adolescenziale, il Dott. Federico Capeci, manager e ricercatore nuovi trend sociali nonché autore di molti libri tra cui “Generazioni”, e in collegamento di personaggi dello sport come Cesare Pancotto, miglior allenatore di pallacanestro nel 2006 e 2016, Demetrio Albertini ex calciatore di Serie A e della nazionale e presidente del settore tecnico della Federazione Italiana Gioco Calcio, e l’ex cestista Davide Ceccarelli. A fare gli onori di casa Sonia Capeci del Circolo Auser “Libertà Maggetti” di Porto San Giorgio e Franco Menicali, dell’Auser della Provincia di Fermo che introdurranno l’evento, mentre le conclusioni spetteranno ad Antonio Marcucci Presidente Auser delle Marche e a Fabio Luna Presidente CONI Marche.
Non mancheranno gli interventi anche delle “nuove” generazioni con gli studenti Enrico Ciccola e Mattia Carlomè del Liceo Classico A. Caro di Fermo.