Fermo — Per i Testimoni di Geova in tutto il mondo il giorno più importante del 2025 sarà sabato 12 aprile.
In quella data, che corrisponde al 14 nisan del calendario ebraico, Gesù oltre 2.000 anni fa istituì la celebrazione della Cena del Signore qualche ora prima di morire.
In occasione della celebrazione annuale della Cena del Signore sarà pronunciato un discorso che metterà in risalto l’importanza della morte di Gesù e i benefìci che l’intera umanità trae dal suo sacrificio.
L’evento, della durata di un’ora, è gratuito e aperto al pubblico.
“Lo scopo della nostra campagna è quello di estendere l’invito per questo evento speciale a quante più persone possibile”, ha detto Roberto Guidotti portavoce dei Testimoni di Geova. “L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della verità biblica e mostrare apprezzamento per il sacrificio di Gesù Cristo”.
I luoghi di ritrovo e gli orari
Porto San Giorgio : Sala del Regno in Via Trento, n. 8 alle ore 19,30
Hotel Timone ore 19,30
Fermo : Sala del Regno in Via S. Giovanni Monte Urano, alle ore 19,15 o ore 21,00
Montegranaro : Hotel Horizon alle ore 21,00
Grottazzolina : Sala del Regno in Via Fermana n.43 alle ore 19,15
Monte Urano : Teatro Roberto Clemens Galletti de Cadilhac Via Beniamino Gigli, 3 63814 Torre San Patrizio (FM) ore 19.30